Thursday, September 23, 2010

03 Hyundai Elantra Programming

Cassandra

Cassandra

It's called Cassandra Raphael, aged 35, is Sicilian comes from Vittoria (Ragusa), graduated in neurophysiopathology techniques, works as a hobby and passion for singing. E ' the new revelation of XFactor.


daughter of musicians, Cassandra, in life and health technicians. Over time liberò, però, si dedica alla musica, una grande passione che le è stata trasmessa dalla famiglia.
Elio l'ha scelta per salire sul palco di X Factor   e il pubblico l'ha votata per farla entrare nel programma.
E’ di sicuro un personaggio strambo e creativo   stranamente   somigliante a Luciana Littizzetto .

Cassandra felicissima di partecipare alle selezioni   ha rivolto un appello ai Vittoriesi e a tutti i i Ragusani
“Spero che la mia città e l’intera provincia   mi sostengano in questo meraviglioso viaggio che per me segna l’inizio di un nuova ed entusiasmante crescita, sia a livello personale che professionale. Essere selezionata da Elio non solo per le mie doti artistiche ma anche per la mia personalità e il mio modo di esibirmi, mi ha reso felicissima”.

 

0 comments:

Post a Comment