Tuesday, March 16, 2010

Dvd Sony Dvp Sr200p Multi Region Hack

Where to find suitable properties to extract

To find information useful to our purpose and that operate in the real estate sector of the extracts is essential to know where, how and when to find news.
channels to probe and probe with a good attendance are more or less the same as those used for the auctions: Internet portal sites and the courts. These are excellent sources of information per chi è agli inizi e non dispone di una buona rete di informatori, che poi andremo a vedere come creare. Per operare uno stralcio dobbiamo conoscere tre aspetti fondamentali: chi è il proprietario esecutato, chi e quanti sono i creditori, e il conteggio totale dei debiti. Una volta in possesso di queste informazioni e dopo aver visionato e valutato l'immobile si è in grado di esaminare i margini di intervento e decidere se proseguire o meno nella trattativa. Semplificando di molto il procedimento potremmo dire che: valore di mercato dell'immobile - valore dei debiti deve dare un risultato di almeno il 30% del valore dell'immobile. Ovvero se il valore di mercato dell'immobile è 100 i debiti non possono superare 70. Il 30 che rimane è il possibile profitto aumentato dello sconto che si riesce ad ottenere dai creditori.
Dalla perizia disponibile on line è possibile ricavare molte informazioni utili. Per ragioni di privacy i nomi dei proprietari esecutati non vengono indicati ma in compenso possiamo trovare sia l'indirizzo dell'immobile sia i dati catastali, attraverso i quali si può risalire al nome del proprietario. In alcune perizie viene anche indicato l'importo del mutuo concesso e della relativa ipoteca, quindi è possibile farsi un'idea di massima dei debiti dei proprietari. Attenzione a non sottovalutare questo aspetto: devi sapere con assoluta certezza il conteggio totale dei debiti e devi conoscere chi può vantare diritti sull'immobile che stai per stralciare. Non lasciare nulla al caso e ricorda che spesso nemmeno i proprietari sanno esattamente quanti debiti hanno. Non tralasciare mai la consultazione dei debiti presso Equitalia, l'agente statale di riscossione e ricorda che la cifra reclamata da Equitalia non è mai scontabile.

Un altro ottimo modo di reperire informazioni su immobili in sofferenza è quello di creare una tua rete di informatori. I tuoi migliori alleati saranno: commercialisti, avvocati, geometri e architetti ossia tutti quei professionisti che per un motivo o per l'altro entrano in possesso di determinate informazioni tramite i loro clienti. Saranno loro stessi a chiamrti per segnalare che un loro cliente potrebbe avere bisogno del tuo intervento.

Nei prossimi post entreremo ancora più nel detail

soon

www.immobili360gradi.com
info@immobili360gradi.com